venerdì 21 marzo 2008

Sformato... con verdure multicolor


Vi ricordate delle verdurine multicolor?

Bene...ne sono avanzate un pò, e siccome la mia mamma
(alias Cuoca Pasticciona) mi ha sempre insegnato che non bisogna sprecare niente in cucina.......da brava donnina di casa ho pensato di utilizzarle come ripieno di uno sformato.


Le ho passate nel mixer e ne ho fatto una specie di crema,
dopodiché ho aggiunto 4 uova e il parmigiano reggiano








Ho foderato una tortiera con carta da forno e pasta sfoglia
(già pronta), ho bucherellato il fondo con i rebbi di una forchetta








ho poi versato la farcia, cosparsa di parmigiano e infornato
a 180° per circa 30 minuti.




SHARE:

4 commenti

  1. Queste ultime ricette sono ottime, complimenti e tanti e affettuosi auguri di buona pasqua!!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo sformato di verdure!!!
    Tanti Auguri di Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  3. Un ottimo modo per recuperare gli avanzi! Anch'io amo questa filosofia :)
    Tanti auguri di buona Pasqua giulia :*

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo sformato...ti lascio gli auguri per una buona Pasqua....un bacio..
    Annamaria

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig