Contact

email: laurad66@hotmail.it

Instagram: adanilaura

Facebook: Laura Adani

Twitter: LauraPippi

6 commenti

  1. Hola ... Laura como seguidora tuya en el pinterest.....me encanta tu blog...súper chulo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Helena ciao grazie ma sai che vedo solo ora il tuo commento? scusami .
      un bacio
      Laura

      Elimina
  2. Gentilissima Laura,
    posso chiederti un grande piacere?
    mi sembra di capire che tu hai il moulinex companion... come ti trovi? riesci a fare lo zucchero a velo?? sono un caso disperato vorrei che qualcuno che ha il companion provasse x me a fare lo zucchero a velo e la farina di riso, o provasse a polverizzare la farina di mais (la uso per fare biscotti al mais e la sbrisolona) ... e mi dicesse come sono i risultati ...
    Lo puoi fare tu per me??
    mi faresti un immenso piacere perchè vorrei comprarlo ma non vorrei fare un acquisto sbagliato ...
    grazie infinite sin d'ora!!
    Anna Gotti
    annagotti.bg@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, piacere di conoscerti. Per quanto riguarda la farina di riso ho provato a farla partendo da un riso integrale e mi è rimasta con qualche granello leggermente più grande ma sicuramente dipende anche dal tempo di macinazione, poi l'ho semplicemente passata al setaccio e utilizzata per fare una tortina. Mi chiedi se polverizza la faina di mais? lntendi partendo dalla farina? non dai chicchi vero? Proverò a farla e poi ti dico così come per lo zucchero a velo. Stay tuned! :-)
    un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, complementi per il tuo blog è il tuo lavoro, vorrei sapere come fare per assistere ai tuoi corsi, livello base, sto cominciando con la fotografia, che fortuna che siamo vicine, io abito a La Spezia, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pilar, in realtà ho sospeso per un po' i corsi di fotografia ma nel caso decidessi di riprendere metterò un annuncio anche sul blog e sui social. Siamo vicinissime e poi io sono spezzina sai? comunque se hai bisogno di consigli o altro scrivimi una mail e vediamo se posso aiutarti.
      un bacino e a presto
      Laura

      Elimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig