lunedì 17 ottobre 2011

Milka ed il mio Eurochocolate!

Vi racconto una storia lunga 110 anni.

Una storia che ha come sfondo il colore lilla … e come protagonista un buon cioccolato al latte…  

morbido, tenero, appunto….

Osa essere tenero.

Perchè oggi, purtroppo, bisogna essere audaci per lasciarsi andare ad un sorriso, ad un abbraccio…

Ma non c’è niente di più bello che sorridere e regalare un sorriso, non c’è  niente di più salutare che intenerirsi e intenerire chi ci sta vicino… non c’è piacere più forte di quello che si prova quando si abbraccia una persona con trasporto e affetto….

Io oso….e non sono sola in questa nuova avventura…

e voi?

Venerdì pomeriggio sono arrivata a Perugia insieme alle mie amiche Elga, Aurelia, Marta e Morena. Ad accoglierci c’erano Elena Cattelan, Maja Minino e Federica Lamma

che ci hanno ‘regalato’ un we elegante...

e cioccolatoso…

in una splendida cornice come quella di Perugia, città piena di storia e fascino…

che ogni anno accoglie la manifestazione più golosa che c’è..

Milka naturalmente è presente con tante iniziative divertenti per intrattenere i golosi di tutto il mondo che dal 14 al 23 ottobre si ritrovano tutti qui…avvalendosi di uno staff spiritoso e di grande professionalità…

e dopo i vari giochini a cui abbiamo partecipato non si può dire di no ad un bel pezzetto di cioccolato….

Questo il mio Eurochocolate…lascio che le foto parlino da sole..

Prima di ripartire abbiamo pranzato al Caffé di Perugia,

un locale storico  di Perugia dove siamo state accolte dalla simpatia  coinvolgente di Lady Chef Azzurra Nucciarelli….

che ci ha deliziato con una croccante frittura di verdurine…

dei vassoi di salumi tipici e grissini fatti a mano…

e delle squisite tagliatelle al cioccolato …

Ancora una esperienza piena di emozioni.

La cosa che mi ha colpito di più, ripensandoci e riguardando le foto scattate,  sono stati tutti i sorrisi che mi hanno accolto, mi hanno stupita, accompagnata e riscaldata in questi due giorni intensissimi..

così ho pensato di  regalarveli…

 

Vorrà dire qualcosa??

E ancora tanti bellissimi regali da parte di Milka….grazie!!

Alla prossima

la vostra Pippi

Occhiolino

SHARE:

15 commenti

  1. mizzica che splendido viaggio nel mondo dei sorrisi e dell'amore allo stato puro
    :)
    ***
    grazie bedda

    RispondiElimina
  2. Che belle foto io ci sono stata 5 anni fa e rivedere la foto dove ci sono le scale davanti la chiesa mi ha riportata indietro nel tempo , che bei ricordi ...spero di tornarci un giorno .

    RispondiElimina
  3. Woooowwwwwww
    Che belle, anzi no, strepitose foto..... guardandole mi veniva da sorridere anche a me.... e cosi aggiungo anche il mio sorriso alla cvarrellata dei tuoi.... che bello.... basta poco, davvero poco per essere allegri e migliorare la giornata.... grazie Pippi!!!
    Ah, l'eurochocolate è fenomenale... ci sono stata un paio di anni fa...ed è stato fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Ci sono stata anch'io sabato, bei luoghi, bella gente! Ci credi che non ho provato neanche un pezzetto di cioccolato???
    Belle foto !

    RispondiElimina
  5. Laura ti voglio bene!!!
    Sono state due giornate belle e golose...le tue foto sono sempre più belle.

    RispondiElimina
  6. Un viaggio davvero goloso! Le tue bellissime foto ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca! :)

    RispondiElimina
  7. laura, ma davvero che meraviglia!!!!
    foto spettacolari e racconti che fanno sentire anche il profumo della cioccolata...
    Brava tu, belle tutte..
    un abbraccio forte
    Annina tua

    RispondiElimina
  8. Conosco bene l'evento, ci sono stata spesso ma ultimamente non ci vado più perché la confusione mi destabilizza. Però Perugia è straordinariamente bella ogni giorno dell'anno e lì la cioccolata si può vivere davvero sempre. Uno splendido reportage. Bravissima, Pat

    RispondiElimina
  9. Laura auguri per questa esperienza bellissima, proprio belle le foto, bellissime voi tutte! *-*

    RispondiElimina
  10. Complimenti, le tue foto sono sempre bellissime !!! Ma le tagliatelle di cioccolato.... che voglia !!! Baci.

    RispondiElimina
  11. un viaggio fantastico e ricco di cioccolata!!!

    RispondiElimina
  12. Laura sono senza parole..dopo questo post come farò io ad eguagliarti nel descrivere queste sensazoni..!!..sei stata troppo brava..le foto son favolose..Grazie per la compagnia, la simpatia e le 2 giornate splendide passate insieme!! Un abbraccio ed a presto!

    RispondiElimina
  13. Ciaooo!! Le tue foto ogni volta mi fanno immergere in quel luoghi che i tuoi scatti imprigionano!! :)

    Spero di conoscerti un giorno proprio ad un evento simile!! :)

    Vevi :)

    RispondiElimina
  14. Che bel servizio fotografico sull'Eurochocolate di Perugia! Hai assaggiato i cioccolatini con le noci che si vedono in una delle foto?
    Ho saputo che Milka ti ha anche regalato una Smartbox Degustazioni. Noi di Smartbox siamo cuoriosissimi di sapere cosa pensi del cofanetto e dove hai deciso di provarlo! ;)

    Marion

    RispondiElimina
  15. che bel reportage!
    ti invidio...e non solo per tutto il cioccolato! :D

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig