martedì 28 aprile 2009

Il “mio” Ken!

Ebbene si, non ho saputo resistere ……. stamattina entro dentro il negozio di elettrodomestici per acquistare la caraffa con filtro per la mamy, che si vuole sempre tenere aggiornata sugli ultimi accorgimenti della scienza, e lo vedo, in tutto il suo splendore luccicante. E’ lì sullo scaffale,  circondato da robottini, tritatutto e macchine del pane, lo guardo estasiata come si guarderebbe una cosa che sai non potrà ancora essere tua, leggo il prezzo………sospiro ……..si, non posso ancora averlo……….peccato ….. penso tra me  e me………ma poi l’occhietto mi cade su un cartellino giallo……proprio di fianco al prezzo…….. TASSO ZERO……..  rileggo per assicurarmi che si riferisca proprio a Lui…….. si, era proprio riferito al mio Kenwood Major km 005, 1200 watt di potenza, capacità lt. 6,7…………………rifletto un attimo……. faccio due conti…… fra un pò è il mio compleanno………  decido …ME LO REGALO!!!!!!!!!  Caricato in macchina e viaaaaaaaaaaa di corsa a casa!!! L’ho scartato così in fretta che mi sembrava di essere tornata  bambina! Sapevo sempre cosa ci fosse dentro il pacco….troppo curiosa la Pippi Baby per arrivare alla vigilia di Natale senza aver fatto una piccola incursione in garage nel nascondiglio di papà! Ma anche in quelle occasioni, nonostante fingessi la sorpresa …….ero ugualmente emozionatissima perchè il gioco che avevo sempre desiderato era lì tra le mie mani …naturalmente, tanto per la cronaca….controllavo anche i pacchi dei miei fratelli non si sa mai….!

Insomma, l’ho scartato, l’ho lavato, l’ho posizionato in pool position sul piano della cucina……e l’ho pure usato!!!!! Che figataaaaaaaaaa impastare il pane semplicemente gurdando il gancio che lavora!!!!

Sono felice!

Ora, si intende che dovrete darmi dei consigli su come utilizzarlo al meglio, tipo le velocità, il tempo di lavorazione, insomma ragazze,  sono qua tutta orecchie!

Alla prossima!

SHARE:

54 commenti

  1. il kenwood.....è il mio sogno da quasi un anno ma per una cosa o per l'altra è rimasto un sogno....ma prima o poi mi sa che faccio come te...entro e compro!!!!poi fammi sapere quante cose fa così prima muoio di invidia e poi mi autoconvinco che non posso proprio farne a meno.Ciao katia

    RispondiElimina
  2. ciao Katia mi sono decisa solo perchè c'è il finanziamento a tasso zero in piccole rate per 12 mesi! una figata!

    RispondiElimina
  3. io sono bimbymania,ma aspetto belle ricettine ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao...io ti seguo in silenzio da mesi..ma di fronte al Ken non ho resistito..! Anch'io lo voglio per il mio compleannoo!!! Grande acquisto. Complimenti. E..piacere, io sono Sabrina.
    Ciao ciao..

    RispondiElimina
  5. Complimenti per un ottimo acquisto ...è anche un mio sogno prenderla , primo o poi accadrà , hai fatto bene a farti in anticipo un regalo cosi !

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, è un validissimo aiuto in cucina..... vedrai le soddisfazioni che ti darà!
    E' un mio caro compagno in cucina da diversi anni...... non ti tradisce mai!!!
    Buon lavoro a te e al tuo Ken!!!

    RispondiElimina
  7. Mirtilla: so che il bimby è un altro oggeto degno di culto! ;-)

    Sabrina: ciao cara grazie per avermi lasciato un commento! lo so di fronte a LUI non si può resistere! eheheh

    Mary: saranno tre anni che penso di comprarlo ma salta sempre fuori una spesa imprevista e allora rimando....ma stamattina.... heheheheeh

    RispondiElimina
  8. Pippi bellissimo questo acquisto..farsi il pane in casa deve essere una soddisfazione.
    Anch'io non riuscivo ad aspettare ad aprire i reglai a Natale..nemmeno adesso devo dire!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Oddioooooooo! Com'è bellooooo! Vado pazza per gli elettrodomestici, e questo è un grande desiderio che ho nel cassetto...chissà, magari un giorno! Vedrai quanti deliziosi manicaretti riuscirai a sfornare con questo gioiellino come aiutante! Hai fatto proprio un ottimo acquisto! Baci :-D

    RispondiElimina
  10. mi hai fatto ridere. A natale la sera della vigilia mio marito mi ha regalato una collana veramente speciale, poi il 27 mattina arriva a casa con un altro pacco enorme, lo apro e dentro c'era il ken. mi sono messa a saltellare, ero strafelice. Lui ci è rimasto male perchè ha detto che avevo preferito questo alla colanna che per lui era un regalo superspeciale...e allora si glielo ho detto che sono più un tipo da elettrodomestici!!!!! ora lo uso tutto i giorni

    RispondiElimina
  11. brava hai fatto proprio bene, a me lo ha regalato mio marito per il mio compleanno e ti garantisco che ci ho fatto proprio di tutto, vale proprio i soldi che costa
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto una gratificazione ci vuole proprio, quindi hai fatto no bene, benone!! Ora passiamo al magnifico Ken, non ringrazierò mai abbastanza chi l'ho ha inventato, usarlo vedrai sarà semplicissimo e diventare inseparabili e praticamente nullafacenti senza di lui sarà tutt'uno, cmq per qualsiasi dubbio sono a disposizione! Baci

    RispondiElimina
  13. che bel regalo che ti sei fatta!! beata te!!! io ancora sogno!! forse il prossimo compleanno!!! baci!!!e postaci subito le ricette che ci realizzi noi aspettiamo!!

    RispondiElimina
  14. io mi sono innamorata del KITCHEN AID, ma devo ammettere che il Ken ha il suo fascino...tutte le volte che lo vedo mi attardo a contemplarlo!!

    RispondiElimina
  15. Anche per me è stato un regalo tanto desiderato, ormai l'ho avuto due anni fa e ancora oggi quando apro il pensile dove sta non posso fare a meno di aprirmi in un sorriso di soddisfazione!!
    E poi tranquilla: non è un acquisto, è un investimento!!!
    Eva

    RispondiElimina
  16. E'! succede sempre così!! una entra per comprare una cosa e poi va via con .... Ken!!
    Brava! ottimo acquisto!! ^_^

    RispondiElimina
  17. hai fatto bene!!!! non c'è regalo più bello di acquistare quello che realmente si desidera!
    Anch'io sembravo una bambina al primo regalo quando me l'ha regalato mio marito! ma che soddisfazione...goditelo!!

    RispondiElimina
  18. vedrai che meraviglia, è di una comodità unica, complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!

    RispondiElimina
  19. hai fatto un acquisto che non te ne pentirai mai...troppo comodo!

    RispondiElimina
  20. Che bello Pippina, son felice per te! Un bel regalo ogni tanto ci vuole proprio!!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  21. ahahha mi hai fatto troppo ridere!!!! credo tu abbia fatto un ottimo acquisto! :-)))))

    RispondiElimina
  22. .... mi sa ke prima o poi + di qualcuna seguirà le tue orme e farà come te stamattina!!!!! io sarò fra quelle, una cosa ke mi frena un pò forse + del prezzo (che a sentire i commenti li vale tutti )è il poco spazio che ho in cucina ...intanto inzia tu a far qualcosa di stuzzicante !!!!.... un abbraccio

    RispondiElimina
  23. hai fatto un grande affare..vedrai come lo userai..è un validissimo aiuto..da quando ho il Kitchen Aid faccio degli impasti che prima non avrei fatto e poi anche gli altri vengono meglio e più in fretta!!

    complimenti!!!

    RispondiElimina
  24. io ho il kitchen che è praticamente identico come funzioni, e da qualche mese sono felicissima di lui..è insostituibile...fai subito una bella torta dove devi montare le chiare a neve che vengono divinamente, e lo zucchero con i tuorli diventano spumosi in pochi secondi...mitico!!!ciao

    RispondiElimina
  25. Eccolo bello nuovo..ora aspettiamo di vedere cosa ci combini!
    bacioni

    RispondiElimina
  26. sono un tantino invidiosa....
    ma tanto tanto tanto contenta per te, ottimo acquisto!!!!
    baci

    RispondiElimina
  27. Decisamente un gran bel regalo......anch'io l'anno scorso me lo sono fatta regalare uguale uguale....vedrai quanto ti sarà utile, ammortizzerai il costo in un batter d'occhio!!

    RispondiElimina
  28. SONO CONTENTISSIMA PER TE,IMMAGINO LA TUA FACCIA CHE AVRA' IL SORRISO STAMPATO PER DIVERSO TEMPO!!!
    IO PER IL COMPLEANNO HO PROVATO A LANCIARE DUE MESSAGGI, UNO CHIARO E DIRETTO(YOGURTIERA) E L'ALTRO VAGO...FORSE TROPPO :( ...NIENTE KEN PER ME.
    LA MIA TIGRE HA OPTATO PER IL MALE MINORE PER LA CASSA DI FAMIGLIA E COSI'HO RICEVUTO LA YOGURTIERA DEI MIEI SOGNI!!!!!!!!!
    BISOGNA CHE FACCIO UNA PAZZIA ANCHE IO PERO' PRIMA O POI...
    BACI BACIOTTI

    RispondiElimina
  29. Innanzitutto TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!Poi sai che ti dico?HAI FATTO BENISSIMO!!!!Manine sante come le tue mancavano solo della presenza di Ken!!!!Ah sono troppo felice x te!
    Bacionissimi!!!

    RispondiElimina
  30. Finalmente ce l’hai anche tu adesso!!! Vedrai che comodità! Un bacione Pippi!

    RispondiElimina
  31. Oddio che meraviglia!!! Il Ken è il sogno proibito di molte, anche il mio; mi sa che prima o poi inizio anch'io a pagare le rate!!!!!!!!!
    Intanto aspetto le ricette.

    RispondiElimina
  32. Scusa Pippi, ma dove lo hai preso? La possibilita' delle rate mi stuzzica anche perche' il 7 maggio sara' il mio compleanno e vorrei farmi questo bel regalo!
    se non pui dirmi il nome del negozio dimmi solo l'indirizzo capiro'!
    Ciao
    Ornella

    RispondiElimina
  33. wow bravaaaaaaaaaaaaaaa!
    Io sono innamorata del K.A.! Prima o poi...

    RispondiElimina
  34. E' fighissimo "tornarebambini" quando facciamo cose di questo tipo!! :-))))))

    Un abbraccio!! :-)

    RispondiElimina
  35. gran bell'acquisto, complimenti ora vogliamo vedere un po di ricette

    RispondiElimina
  36. Grazie a tutti !! vorrei rispondere ad Ornella che mi ha chiesto dove ho comprato il ken a tasso zero: Euronics di Massa se vuoi ti lascio anche il numero 0585/254088 è proprio di fronte al mio ufficio....ma ...sei di massa?

    ora scappo al lavoro a presto!!!

    RispondiElimina
  37. Grandeeeeee!!! Io ce l'ho da svariati anni e non ne potrei mai fare a meno!! Buon lavoro con questa mitica impastatrice! The Kenwood Major is wonderful!

    RispondiElimina
  38. il tuo ken è mooolto più figo di quello della barbie!!!! Brava hai fatto proprio bene!!!!!
    Un abbraccione giulia

    RispondiElimina
  39. Si sono di massa ! Piccolo il web vero?
    ti ringrazio della dritta domani ci passo
    ciaoùornella

    RispondiElimina
  40. Ornella....ma allora vinimi a trovare!!!!!!!!!!! sono in quel piccolo ufficio.....immobiliare nell'angolo al semaforo...hehehehehe ti aspetto!

    RispondiElimina
  41. Ma grande!!!!!! Hai fatto strabene, anzi strabenissimo! Tra l altro così tutto d'acciaio è proprio bello, il mio è tutto bianco e infallibile! vedra come te lo godrai!

    RispondiElimina
  42. Ciao Pippiiii! Sono felice ti sia fatta questo meraviglioso regalo, ti troverai benissimo.
    Un bacio grande grande

    RispondiElimina
  43. Sono felice per te, io ho dovuto ripiegare sul modesto bomann, che mi da comunque delle soddisfazioni. Chissà il tuo che meraviglia!
    ciao
    stefania

    RispondiElimina
  44. Pippi lo hai preso!!!! Che meraviglia, io ci sto pensando sempre di più, a volte mi domando come faccio senza a fare gli impasti specie di pane senza impastatrice. Ora mi decido e lo prendo!!!

    RispondiElimina
  45. CIAO PIPPI,HO LANCIATO OGGI UNA NUOVA RACCOLTA CHE PARLA "DEI DOLCI PIU BUONI DEL MONDO"E AVREI PIACERE CHE TU PARTECIPASSI...TUTTI I DETTAGLI SUL MIO BLOG,BACI IMMA

    RispondiElimina
  46. Che bel regalo che i sei fatta! Capisco la tua felicità, lo sarei anche io. E ora chissà quante delizie ci impasterai.
    Un bacione e buon weekend
    Alex

    RispondiElimina
  47. Ottima scelta Pippi....io ce l'ho da un anno e devo dire che è indistruttibile e lavora davvero tanto...comodissimo, ed ho iniziato anche a prendere gli accessori!!!!
    Tesoro passa da me c'è un bel pensiero per te!!!!
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  48. e bellissimo , poi sulla cucina sembra un capolavoro io sono andata qualche settimana fa a al mall bloomigdales , e come sono andata reparto cucina lo visto da lontano, e la comessa che LAvora la che mi conosce, la subito capito le ho detto questo sara il mio prossimo aguisto ,,,mah ho il kitchenAID che faccio ne ha fatto di lavoro lui ci s ono troppo affezionata

    RispondiElimina
  49. Che bello!!! Sai che ci sto pensando anche io a comprarlo, per la verità all'inizio volevo il bimby, ma adesso sono molto indecisa anche perchè da quanto ho capito il kenwood costa meno vero? Ma che funzioni ha di preciso? mi faresti un gran favore se me lo descrivessi un pò, ciao e grazie!

    RispondiElimina
  50. ciao, passa a visitare il mio blog, c'è un premio per te... :)

    RispondiElimina
  51. bravissima hai fatto bene ! prima o poi lo faro' anche io ! baci

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig