giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale!

LEOPOLDINO-5171-004

Ci siamo.

Un Natale desiderato e di cui mi sto godendo ogni istante, dagli ultimi preparativi frenetici che mantengono l’adrenalina a mille, alle pause sonnacchiose e piene di coccole con Leopoldino, davanti alla stufa accesa.

Un Natale fatto di piccole cose in realtà, una passeggiata sulla spiaggia, un centro tavola improvvisato con rami e bacche rosse raccolte in giardino, un dolce morbido ripieno di marmellata per colazione e Leopoldino che, un giorno si e uno no, si diverte a far pipì sul ramo più basso del mio bell’albero di Natale.

Eccomi quindi a ringraziare per l’amore e la serenità che vincono su tutto e addolciscono le mie giornate, per quel modo di ‘sorridere’ alla vita che mi è stato trasmesso geneticamente, per quella mano che mi stringe a sé senza mollare mai e per il dono più grande, Leopoldino, che è l’amore della mia vita.

Buon Natale a voi !!!

LEOPOLDINO-5241

con amore

Pippi

Rosa rossa

SHARE:

6 commenti

  1. Buon Natale anche a te! Leopoldino è splendido!

    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Oltre a tantissimi auguri, ti mando un sorriso dolce come quello che mi hai regalato leggendoti e vedendo quel musetto bello lì... :-)

    RispondiElimina
  3. Arrivati i tuoi auguri....eccoti arrivare anche i miei!!! Buone Feste!!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a tutti voi ^_^

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a te e ti auguro tanti sorrisi dolci , ogni giorno ^__^

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig