sabato 7 dicembre 2013

IPanettone ovvero il Calendario dell’Avvento di Tre Marie.

CARTELLOIPANETTONEFBBLU (1)

Un breve post per lanciare questa interessante iniziativa creata da Tre Marie, che si chiama IPanettone, una nuova app scaricabile gratuitamente: un Calendario dell’Avvento da scoprire giorno dopo giorno.

Una bella collaborazione, questa con Tre Marie, che mi ha dato la possibilità, insieme ad altri colleghi, di proporre tre ricette per questo Calendario dell’Avvento dove, ad ogni casellina, troverete, oltre alle ricette, tante novità, consigli e idee per il vostro Natale.

Quindi, da oggi, condividete il Natale attraverso  IPanettone!

Questi i link per scaricare la appTreMarie

per iOs: http://goo.gl/FN7iEg 

- per Android: http://goo.gl/InYbmY !

Anche nel sito  di Tre Marie troverete ricette sfiziose e idee golose per utilizzare il panettone in cucina con abbinamenti sorprendenti. Ed è con un pizzico di orgoglio che vi dico che tra le tante ricette presenti si trova anche il mio Zuccotto di Panettone ripieno di gelato alla crema. Vi aspetto?

Non dimenticate della pagina FaceBook  dove invece potrete rimanere aggiornati giornalmente di tutte le iniziative  Tre Marie!

 

buon ‘AppNatale’ a tutti voi!

 

Laura

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig