Il tempo.
Ci sono momenti in cui vorresti si fermasse, altri invece che non arrivasse mai. Ma il tempo scorre come un torrente silenzioso portandosi dietro molto di tutti noi. E’ questo il suo fascino. E’ denso di storie, pensieri, parole, attimi.
Il numero speciale di Threef parla proprio di questo. Sfogliatelo e vi regalerà uno sguardo delicato e variegato grazie alle bellissime foto che raccoglie e lega insieme con un filo quasi impercettibile. Lasciamoci cullare, ne abbiamo tutti bisogno.
La mia idea di tempo l’ho riassunta con una confettura rossa e polposa di lamponi,
un frutto delicatissimo la cui bontà ho tentato di ‘conservare’ in un vasetto proprio come fosse un ricordo fugace ma intenso fatto di profumi e fragranze estive che mi porterò tra le pieghe dell’inverno che poi tornerà (la ricetta a pag. 9)
Buona lettura e buone vacanze!
n.b. un complimento e un ringraziamento speciale va alla bravissima Benedetta Marchi per la copertina che poeticamente riassume il suo concetto di tempo, alla redazione (Federica di Marcello, Fausta Lavagna, Francesca Vaccari) che mi ha onorata di poter far parte di questo bellissimo progetto che sono certa crescerà e maturerà nel tempo e un grazie a tutti i miei colleghi, fotografi e foodbloggers, che con le loro fotografie e ricette rendono Threef una rivista piena di pathos.
with love
Pippi
Complimenti per Threef e per le bellissime foto.
RispondiEliminagrazie Chiara !! :-)
EliminaDa assaggiare, deve avere un gusto molto particolare. Ciao :)
RispondiEliminaprovare per credere.. fidati! :-)
EliminaE' impossibile non rimanere incollata al pc guardando le tue foto *.*
RispondiEliminaMeravigliosa confettura, meraviglioso tutto. <3
Ileana sei sempre così carina... grazie!!! credimi ci sono cose facili da fotografare come questa buonissima confettura che rende speciale una semplice fetta di pane! ;-)
EliminaComplimenti Pippi.. questa non è una confettura.. è una crema d'amore. E io l'adoro! Complimenti davvero a tutte voi, siete meravigliose! TVTB
RispondiEliminaEly grazie!! si davvero sono tutti bravissimi i collaboratori e fotografi di questa rivista un onore esserne parte! :-)
Eliminaadoro i lamponi, più di ogni altro frutto di bosco e questa confettura, come le tue foto, hanno un fascino indescrivibile...complimenti laura!
RispondiEliminaAle grazie! credimi è una confettura speciale... la devi provare assolutamente!
EliminaCara Laura, è sempre un piacere leggerti e 'guardarti' attraverso le tue splendide immagini...anche se siamo lontane per me sei come una cara amica che ho sempre vicino! felice di averti incontrata. Con amore patrizia
RispondiEliminaPatrizia .... TU sei un amore! e il tuo carattere delicatissimo traspare dalle tue belle foto. Lo sai. Sono felice anch'io di averti incontrata e di sapere che tu ci sei nella mia 'squadra'! :-*
EliminaFantastiche immagini!!!!
RispondiEliminagrazie!!! :-)
EliminaAd agosto, con i suoi ritmi lenti e pacati, a volte oziosi, vorrei che il tempo si fermasse. Vorrei poter godere tutte le mattine di una colazione tranquilla, rilassante e golosa con una marmellata così :)
RispondiEliminaQueste foto continuano sempre a rapirmi, non ce storia. Ed è sempre come se fosse la prima volta che le ammiro.
Grazie di cuore a te per tutto Laura, averti con noi in squadra rende il sogno di threef ancora più bello ed emozionante. Un abbraccio :*
Federica.... non so cosa dire tu sei una persona speciale...davvero. sono stata fortunata ad incontrarti sulla mia strada. Te lo posso assicurare. ti voglio bene.
EliminaChe meraviglia…complimenti
RispondiEliminala zia Consu
ciao e grazieee!!
EliminaI lamponi in vasetto, tu, Threef...non so chiedere di meglio!!! E come facevi ancora a non essere nella squadra!!!?!?!?! Tu sei energia pura e il tuo tocco e' sempre evidente!!! Complimenti per il nuovo progetto!!! Ti abbraccio.
RispondiEliminaGabila
Gabila grazie sei troppo buona ma grazie davvero gli incoraggiamenti servono sempre!!
Eliminati abbracciooooo
Dopo essermi letta e strariletta Threef non potevo non passare anche da te... le tue foto sono sentimento, amore, pura poesia.... bravissima! Non posso competere con gli scatti, ma la confettura la faccio!
RispondiEliminaCiao, Tatiana
Ciao Tatiana scusami se non ti ho risposto..prima ma mi ero quasi persa il tuo commento :-) ti ringrazio moltissimo per i tuoi complimenti ;.*
EliminaBellissimo magazine Laura, complimenti per la collaborazione, è appena nata è ha già fascino da vendere! Le tue foto sono sempre splendide, guardo quei lamponi e mi viene voglia di allungare la mano :). Un saluto, Angela
RispondiEliminaAngela cara grazie si hai ragione è una pubblicazione fantastica e sono davvero felice di far parte della squadra è stato davvero un onore per me! :-)
EliminaIo tornai e aprì si aprì ciò che avevo chiuso e addirittura eliminato...ma tornai e tu sai che ad alimentare il mio desiderio, ad illuminare ciò che si era offuscato ci sei tu...!!Sappilo!! :-)
RispondiEliminaOra è solo questione di poco..Bacio!
Cara Alessandra non sai che piacere mi faccia sapere e vedere che hai 'ritrovato' la tua passione... e se, per una piccolissima parte, in questo 'ritrovamento'ci sono anch'io, bhe ne sono orgogliosissimaaaaaaa!!!
EliminaCredici..senza se e senza ma....! Così è!! Al momento sto riscaldando i motori...ma è già un grande passo...Bacio.
EliminaComplimenti, dopo tutto con queste foto meravigliose... bravissima!
RispondiEliminagrazie Elena scusa il ritardo con cui rispondo!! :-)
EliminaCercavo una confettura di lamponi ed eccomi capitata sul tuo blog. E' bellissimo! Le tue foto sono favolose! Fanno venire la vista anche ai ciechi :D Ti seguo dappertutto!:D
RispondiElimina