lunedì 7 aprile 2008

Un saluto alle mie 'cuginette' !!!

(questa è la mia aloe vera..... non è carina?)

Volevo semplicemente mandare un saluto affettuoso alle mie 'cuginette': Daniela, Annamaria ed Elena che ogni tanto fanno capolino nel mio blog anche se non lasciano commenti! Ed approfitto per dire a Daniela e ad Elena di raccogliere alcune ricette tipiche spezzine dalle rispettive mamme nonchè mie adoratissime zie, Renata e Maria Grazia, per poi realizzarle, fotografarle e postarle nel mio blog! ....alcune idee?......... per esempio quegli squisiti muscoli ripieni oppure le acciughe fritte ............ la 'mesciua'........ ;-)
un bacio
Laura
SHARE:

8 commenti

  1. La voglio anche io la aloeeeee!!!Ma tu vivi proprio in campagnissima...che cosa meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le foto della tua bellissima casa e per l'aloe...sai che ho una passione sfrenata per le piante grasse! Bene...penso proprio che abbiamo tante cose in comune!...Tra l'altro, non ti ho ancora detto che mio marito è per metà Toscano. La sua dolcissima nonna, gli zii e i cugini vivono in provincia di Livorno!
    Ti mando un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  3. Bellissima, e poi si vede che è sta proprio bene! Ma parli anche tu alle tue piante come faccio io :D? A presto!

    RispondiElimina
  4. @ Lale : si è campagna ma non è lontana dal centro della città!
    @Dida:anche a me piaccionole piante grasse....l'aaloe me l'ha regalata mia mamma qualche anno fa...e devo dire che è in gran forma!
    @ nepitella: bhè parlarci proprio magari no ma mi rivolgo a loro con tenerezza perchè le adoro soprttutto quando vengono bene heeheh

    RispondiElimina
  5. che bella aloe...anche io amo mettermi intorno le erbe buone quelel che fanno bene....io ci sto per la merenda nel tuo giardinone

    RispondiElimina
  6. Ma sai quante doti ha la tua piantina?? l'aloe vera è un vero e proprio medicamento naturale oltre ad essere una bellissima pianta!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Pippi ho una bella notizia,dato che io ne ho premiati due ho chiesto ma perché non modifichi un po il regolamento e non lasci premiarne 2 anche agli altri,bene allora se vuoi puoi lasciare il secondo segno ciao...Ho postato sotto la tua aloe che meraviglia ciao Angelo

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig