domenica 9 marzo 2008
Mele al forno con miele e cannella
Per la merenda di oggi pomeriggio ......ho tolto il torsolo alle mele ben lavate, le ho adagiate in una teglia, le ho cosparse con del miele di castagno, una spolverata di cannella, un goccino di vino bianco sul fondo della teglia e infornate a 180° per 25 minuti..............una delizia!
7 commenti
Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E io che ho sempre pensato alle mele cotte come ad uno spuntino da "vecchietti"... la provo questa ricetta! carinissimo blog!ciao ciao! miky
RispondiEliminala presentazione è divina ma...purtroppo non amo la frutta cotta:-( ma tu sei superbrava:-)
RispondiEliminaAnnamaria
hheeh grazie Miky e grazie Annamaria......un abbraccio Laura
RispondiEliminaQuesta è da provare, brava.
RispondiEliminaio ogni tanto le faccio nella pentola con cannella, chiodi di garofano, zucchero, acqua e prugne secche...forse è un pò da vecchiette ma a me piace tanto.
Bhè in effettile mele sono sempre buone comunque le cucini !!!
RispondiEliminaun abbraccio anche a te gallinaincucina!
Ciao Pippi, girando sul tuo blog mi hanno colpito le mele...semplicemente favolose. Pensa che mio figlio rientrando nella notte è andato a caccia di quel meraviglioso profumo che sentiva in casa!
RispondiEliminagrazie e a proposito...sei bravissimaaaaaa!!!!
Albertina
Albertina benvenuta!!! sono felice che le mele siano piaciute a tuo figlio ;-) grazie infinite e torna a trovarmi!! un bacio
RispondiElimina