venerdì 22 febbraio 2008

Finalmente vacanza!

Finalmente vacanza!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mattina parto alla volta di Livigno (SO), non vedo l'ora!
Ho proprio bisogno di staccare la spina per qualche giorno e di ricaricarmi (detto così sembra un controsenso).....andare a Livigno è per me come tornare in dietro nel tempo a quando ero una ragazzina... tutti gli anni, con la mia famiglia, passavamo una settimana in questa località che mantiene parte del suo fascino anche oggi ..... ma all'epoca, e parlo di più di vent'anni fa, era un luogo molto, molto caratteristico..... mi ricordo che affittavamo sempre lo stesso appartamento in località San Roch, e proprio sotto di noi c'era la stalla con le mucche....mucche vere in carne ed ossa, e la mattina, oltre all'odore tipico delle stalle (hehe), trovavamo fuori dalla porta una pentola con il latte appena munto..........una delizia......!
Non so se riuscirò a collegarmi in settimana comunque mando un saluto a voi tutti che così gentilmente ogni tanto passate da me!
ciao e a presto!
SHARE:

6 commenti

  1. Ciao e buone ferie a Livigno, lo conosco molto bene, ero un assiduo freguentatore, avendo lavorato a Pontresina Svizzera come portiere al Hotel Walther per sedici anni, normalmente facevo una scappata almeno due volte al mese, l'ultima volta ci sono stato il Capodanno dell'anno scorso, avendo passoto le ferie a Cortina, feci una scappata.
    Salutami la Marisa, mi riferisco al negozio di generi vari, attualmente si è ingrandito di parecchio.
    Ciao
    Nino
    PS spero che lo leggi prima di partire

    RispondiElimina
  2. E per quando torni c'è un Meme per te da me!!

    ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te, i rientri a casa sono sempre belli, ti auguro una settimana meravigliosa!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Nino sono stata molto bene a Livigno e ho visto quel negozio di cui mi parlavi...

    RispondiElimina
  5. Ho completato il meme Grazia... in albergo mi sono accorta dopo che non è venuto pubblicato e allora lo mando adesso.
    un bacio e a presto

    RispondiElimina
  6. Grazie anicestellato è stata veramente una bella vacanza, ci voleva!!!!!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig