venerdì 23 dicembre 2011

il mio Natale…..

… sarà fatto di ingredienti semplici: amore, sincerità e soprattutto rispetto, rispetto per le fragilità e i sentimenti degli altri. Una rarità di questi tempi.

Sarà il mio Natale… un Natale speciale da sentire vicino ancora una volta, per rotolarmici dentro  e saziarmi di nuovo del suo colore e della sua magia.

Non voglio perdermi niente. Voglio godermi tutto quello che ho qui, in questa casa, in questa famiglia… in questa vita…

perchè sono circondata da una moltitudine di cuori…veri, sinceri, puliti…. non me lo devo dimenticare mai.

Buon Natale a chi mi legge con affetto e anche a chi ha perso interesse in quello che faccio. Buon Natale a chi mi vuole bene e a chi non è riuscito a ‘donarmi’ nemmeno una briciola del suo affetto. Buon Natale ai miei amici, a quelli veri, a quelli di sempre e anche a quelli che incontrerò presto.

Buon Natale a chi amo…e sono tante le persone che amo.

Alla prossima

la vostra Pippi

Rosa rossa

SHARE:

21 commenti

  1. Tanti auguri di buon Natale, ti auguro che sia pieno di semplicità e serenità :***

    RispondiElimina
  2. Buon natale a te e in famiglia!

    RispondiElimina
  3. Conoscerti è stato una delle cose che ha arrichito questo 2011 e ti ringrazio di cuore perchè sei riuscita a vedere in me quello che io non vedevo..un abbraccio forte ed un augurio di Buone Feste Felici assieme a coloro che più ami!
    Morena

    RispondiElimina
  4. Buon Natale, tesoro. che il 2012 ti porti tanta felicità!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon Natale!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il tuo post...le tue foto e le parole che hai scelto.... Ti auguro di vero cuore e con sincero affetto un Sereno Natale pieno di piccole cose...quelle che rendono grande la nostra vita, piena di quei gesti che ci fanno sorridere e che ogni tuo desiderio si possa avverare ! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  7. E buon Natale di cuore anche da parte mia!
    PS: io mi inserisco tra quelle che ti leggono con affetto! :-)

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri di buon Natale!!!
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue parole e le tue immagini! Tantissimi auguri Laura! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Auguro a te e alla tua famiglia un felicissimo Natale !
    Se ti va passa da me che ho organizzato il giveaway della Befana per i lettori del mio blog:

    http://paprikapaprika.blogspot.com/2011/12/il-giveaway-della-befana-epiphany.html

    Ciao
    Aniko

    RispondiElimina
  11. condivido le tue belle parole, il rispetto e la considerazione per i sentimenti delle altre persone troppo spesso vengono sottovalutati o peggio ignorati.
    buone feste a te, che portino l'amore sano, un po' per tutti.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Buon Natale anche a te carissima!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che tu abbia scelto un natale in pace con tutti.con il cuore al caldo di casa,e con il pensiero agli amici...ti auguro tuto il buono che merito, con affetto.

    RispondiElimina
  14. Buon Natale cara Laura! Riesci sempre ad emozionare con le tue parole! Sei veramente una bellissima persona e credo che siano pochi quelli che non ti amano! Un grande bacio e un abbraccio. Paola!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao! ho scoperto per caso il tuo blog e... non lo lascerò più! Complimenti, è molto carino! Io ho iniziato proprio ieri un nuovo blog e mi farebbe davvero piacere che mi passassi a trovare... ti aspetto! intanto ti ho aggiunta alla lista dei "blog che piacciono a me"

    RispondiElimina
  16. il Natale d'Amore è quello più bello!!! Io l'ho passata in famiglia e sono stata benissimo!!!!
    Spero che insieme a tutto l'amore dei tuoi cari ti sia arrivato un pizzico anche del mio affetto!!! Tantissimi auguri dolcissima Pippi!!!!! giulia ❤

    RispondiElimina
  17. Che bella collezione di cuoricini Pippi! Sono bellissimiiiii...

    Non posso fare altro che augurarti un meraviglioso anno nuovo e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi!
    Io ci sarò anche il prossimo anno e continuerò a seguirti con affetto!

    Auguri...di cuore!

    Doriana.

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig