giovedì 30 dicembre 2010

Qualcosa di me………… e Buon 2011!

 

 

E’ normale che allo scoccare del nuovo anno uno si guardi alle spalle, perchè  dietro c’è molto da guardare.

Nel mio caso c’è una bambina spettinata che ha introdotto un pò di ‘movimento’ in una famiglia fatta di persone tranquille e pacate.

C’è una ragazzina scatenata che amava ascoltare a volume indicibile  i suoi dischi preferiti …..

che adorava cantare e suonare la chitarra…..

che è poi  è diventata una donna  ed ha scoperto  la  ‘bellezza’ che c’è nel cucinare per gli altri….

che è cresciuta con alcuni libri meravigliosi che hanno segnato la sua vita, che ha custodito teneri   ricordi, come la macchina fotografica di papà…..

E adesso c’è una donna che sta scoprendo una passione sfrenata per la fotografia ……..

è anche da ciò che uno fotografa (e non solo da quello che cucina) che puoi capire e conoscere meglio una persona….guarda, queste foto… sono un pò di  me…….

:-)

 

E’ stato un 2010 pieno di soddisfazioni  grazie a questo mio piccolo spazio web; grazie a voi che mi seguite, che mi scrivete, che mi accompagnate senza mai lasciarmi sola in questa avventura, che mi sostentete con generosità. E’  stato però anche un anno di riflessione profonda, perchè quella bambina spettinata, che è ancora profondamente radicata in me,  sta per  tornare fuori! ;-)

Spero che questo nuovo anno ci accompagni verso una serenità ritrovata, è solo questa la cosa che vale veramente. Vi lascio quindi con un ‘sorriso’ pulito e pieno di promesse,  perchè sia benaugurante per tutti noi !

 

Buon 2011

con tutto il mio  cuore!

Pippi

:-)

SHARE:

23 commenti

  1. Davvero un buon anno pieno di cose belle...perchè te le meriti tutte...un anno pieno di serenità, dolcezza, amore e golosità...grazie per quello che mi dai
    ps: mi smebrava di leggere la mia storia in un post...bacioni grandi!

    RispondiElimina
  2. ti auguro un 2011 ancora più ricco,ancora più magico.

    ps.adoro le gonnelline scozzesi a pieghe!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti conosco da poco e neanche di persona,ma ti garantisco che in questo anno che vorrei dimenticare o forse no,ci sono poche cose che salvo,e tra queste ci sei tu...grazie per il tuo sostegno morale che tanto virtuale non e' stato....Ti auguro un'anno esplosivo e fa' che la tua bimba che e' dentro di te fuorisca ogni volta che tu ti senti troppo grande!!!
    Isa

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei raccontata, descrivendoti attraverso le parole e le tue grandi passioni. Io penso che dove c'è ancora una bambina c'è una persona speciale. Ti auguro insieme a Luca un 2011 carico di emozioni e di momenti importanti!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il tuo ricordo pippi!!! Bella la foto con il vialetto!!!

    Ti faccio i miei auguri per un felice anno nuovo

    Un abbraccio,Donatella

    RispondiElimina
  6. Ma che bel post!
    Tanti auguri per un sereno e felice 2011!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Cara Laura...non posso che rispondere con un sorriso ed un abbraccio affettuoso questo post.Che il 2011 aiuti questa bimbetta a palesarsi del tutto e che ti doni tutta la felicità che meriti!
    Un bacione grande grande
    Sara

    RispondiElimina
  8. Post meraviglioso... foto stupende... ti auguro che questo nuovo anno ti regali ancora più soddisfazioni di quello passato ma anche salute e serenità, senza queste non potremmo fare nulla... un grosso abbraccio Ely

    RispondiElimina
  9. ..che foto meravigliose!!!
    Hai ragione: una foto dice tanto e trasmette emozioni incredibili...sei bravissima!
    Ti auguro un 2011 splendido, come queste foto... :)))

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo post.
    Ti auguro buon anno sempre più ricco di soddisfazioni...e di tanta salute!
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  11. Belle foto....e tu poi che carina. Auguri di un lieto e sereno anno nuovo. da me ale.

    RispondiElimina
  12. Che belle foto e che bella pagina di vita....AUGURI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Pippi volevo dirti che commento poco i tuoi post e un pò mi vergogno dato che tu sei, invece, una delle mie piu "antiche" e assidue lettrici ...
    questo è davvero bello , molto molto bello... e detto da uno che non è che con i bambini ci vada proprio a braccetto consideralo un buon augurio per il prossimo 2011
    arzach

    RispondiElimina
  14. Ti auguro un anno pieno solo di cose belle e tanta, tantissima serenità...che i tuoi sogni più belli si possano realizzare!
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  15. Forse quella bambina spettinata è diventata una donna spettinata per via..... della corona !!!! HAHAHAHAHA
    Ma non dovevi venire a vedere le strade illuminate a festa quaggiù? Ti aspettiamo ancora :-)

    P.s.: SEMPRE ci deve essere un(a) bambino(a) spettinato(a) dentro di noi !!!

    P.p.s.: certo che mettere la scritta "Io così come sono" sulla foto di una pecora non è una gran pubblicità hahahahahaha
    Scherzooooooooooooo !!!!
    Auguri Laura !!!

    RispondiElimina
  16. Pippi! Io ti conosco da poco davvero ma... già "Pippi" aveva detto tutto ;))
    E le foto che hai fatto, le parole che hai scritto, le impressioni che hai fermato... dicono ancora di più!!!
    Auguri, di cuore, a quel sorriso splendido in bianco e nero, e auguri a te, con i tuoi mille colori di bimba!

    polepole

    RispondiElimina
  17. pippi bellissima, ciao tesoro! un grandissimo abbraccio e tanti tanti auguri!
    ;)
    b

    RispondiElimina
  18. la mia Pippi....
    Volevo esserci anch'io, qui tra gli amici del web.
    Anche se tutte le mie parole e i miei pensieri li conosci già.
    Questo post è meraviglioso.
    Ti abbraccio forte e a lungo.
    Anna

    RispondiElimina
  19. Complimenti per le foto e Buon 2011

    RispondiElimina
  20. Auguri Pippi, sono una silenziosa assidua frequentatrice del tuo blog! Bellissimo post, bellissime foto, tanti auguri e spero che quest'anno ci regalerai tante nuove ricette e bellissime foto!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  21. Auguri Pippi, sono una silenziosa assidua frequentatrice del tuo blog! Bellissimo post, bellissime foto, tanti auguri e spero che quest'anno ci regalerai tante nuove ricette e bellissime foto!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  22. da lasciare senza parole..... senza....

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig