lunedì 3 marzo 2008

Le foto della vacanza a Livigno


Ciao a tutti, sono tornata eccovi qualche foto ricordo !
Non so se sono riuscita a rendere l'effetto della neve che brilla sotto i raggi del sole........vi assicuro che è uno spettacolo incantevole!
Ecco i miei compagni di 'viaggio', da sinistra: Gilda, Matteo, Giulia, Rossella, Annarita ed io... veramente manca Nanni che è dietro l'obiettivo !
Io con la Gildina, che è anche mia cognata e pure una bravissima cuoca...(devo riuscire a convincerla a preparare qualche sua ricettina da pubblicare nel mio blog)
Qui, dopo una passeggiata, abbiamo trovato una 'latteria', proprio in fondo al paese.....e ci è sembrato giusto fermarci a fare merenda: yogurt e latte fresco... una vera delizia.... manca Rossella che è dietro l'obbiettivo!
SHARE:

2 commenti

  1. bellle le foto!! ma gli uomini... dove sono???

    RispondiElimina
  2. ciao Gildina!!!! gli uomini sono sparitiiiiiiiiiiiii hehee

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig