venerdì 25 gennaio 2008

Mi presento

Ciao a tutti! Finalmente anch'io ho il mio blog!Non ho ancora capito bene come funzioni ma presto imparerò.Ho 41 anni, sono sposata e mi piace molto conoscere e scambiare opinioni con nuovi amici . So che dovrei parlarvi prima di tutto un pò di me.......ma vi giuro in questo momento, mi sento come intimidita........forse sarà la novità del 'mezzo' con il quale mi sto accingendo ad entrare in questo strano ma affascinante mondo dei bloggers..... :) un bacio affettuoso Pippi
SHARE:

2 commenti

  1. MA benvenuta tra noi food blogger cara Pippi! :-) un caro saluto!!
    Grazia

    NB leggo che sei di Massa...potrebbe interessarti l'iniziativa del mio blog Un giorno da Chef? è un'occasione per conoscerci tra noi food blogger e cucinare allegramente insieme! ;-)
    se ti puo' interessare leggi da me!

    NB 2- anche tu "burro-free"?


    buonissima serata! ;-)
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per essere passata da me e soprattutto grazie dell'invito!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig