sabato 26 luglio 2014

#MontepulciAMO Blogtour: un breve viaggio tra i vigneti e le bellezze di Montepulciano.


Ho pensato tante volte a come avrei potuto 'raccontare' il week end trascorso, a giugno, nella bella terra di Montepulciano. Ho immaginato piccole parole che avrebbero potuto 'disegnare' l'esperienza a bordo del  pullmino che si inerpicava tra strade sterrate e colline morbide, o descrivere i colori intensi che riempivano gli occhi; ho pensato ad una musica, leggera, ritmata che fosse in grado di rispecchiare lo spirito easy, divertito e incuriosito di quelle giornate.
Ho mescolato il tutto con alcune foto e ne è uscito un breve video.
Spero vi piaccia.
Vorrei ringraziare pubblicamente Montepulciano BlogLa Strada del Vino Nobile di Montepulciano, Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, il Comune di Montepulciano, Gli Amici del Lago di Montepulciano e le cantine che ci hanno ospitato : Contucci, Boscarelli e Salcheto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, in primis la mia cara amica Annarita Rossi e tutte le splendide persone che si sono prodigate perché tutto questo avvenisse nel modo più naturale possibile. Ed è stato così.
Buona visione!







Alla prossima
Pippi

SHARE:

2 commenti

  1. Bellissimo questo video! Mi hai fatto venir voglia di tornare a Montepulciano!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montepulciano ha un fascino incredibile ogni volta che vado non tornerei più via :-)

      Elimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig