lunedì 27 gennaio 2014

“Mangiar con gli occhi” n°2

Mangiare con gli occhi2-001

Il primo incontro è stato davvero un successo, un’esperienza che ci ha arricchito moltissimo grazie alla grande generosità del Maestro Renato Marcialis.

Proprio per questo motivo, e prima di affrontare altri corsi più avanzati per l’anno 2014, abbiamo pensato di riproporre la formula del workshop di novembre, in modo da dare la possibilità anche a chi non ha potuto, di prendervi parte nella sessione di febbraio.

Sarà una giornata intensa, ve lo anticipo, tutto sarà improntato però alla condivisione di esperienze e ‘trucchi’ del mestiere e, soprattutto, al confronto sereno e stimolante.

Ecco il  programma:

1) proiezione di immagini e discussioni

2) aneddoti e trucchi realizzati con ingegno

3) pausa pranzo (nello studio del maestro)

4)pratica di still life con flash elettronici

Per ricevere informazioni più dettagliate sul corso potete rivolgervi a me, scrivendomi a laurad66@hotmail.it  e mettendo come oggetto MARCIALIS.

Il corso è a numero limitato.

Vi aspettiamo!

 

with love

Pippi

SHARE:

5 commenti

  1. Che peccato non poterci essere... beate le fortunate che ci saranno invece! <3 Un abbraccione cara. Di cuore.

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!maledetta lontananza direi!ma sai che ho appena postato una tua torta che ormai preparo ogni settimana?
    baci

    RispondiElimina
  3. Che bello mi piacerebbe molto partecipare... :)

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig