martedì 2 settembre 2008

Premi!!!!

;-) .....lo so, lo so....sono terribilmente in ritardo......... ma il copia/incolla credetemi non è il mio punto forte heheheh
In questi ultimi tempi ho ricevuto vari premi e allora eccomi qui a ringraziarvi tutti per aver pensato che il mio blog fosse in qualche modo degno di ognuno di questi riconoscimenti!
Ringrazio la dolce Velia per avermi assegnato un Oscar!!!!

Marguerited, Marilena, e Laura per avermi assegnato questo premio in due versioni Micaela ha pensato a me invece per un altro premio speciale


e per ultime, ma non per importanza, voglio ringraziare anche Berny e Daniela che hanno pensato a me per questo premio



Ora tocca a me......ragazzi, non voglio spezzare la catena ma davvero, non saprei chi scegliere per assegnare tutti questi premi, io vi adoro tutti ! Attraverso i vostri blog sto imparando moltissime cose e se giorno dopo giorno acquisto maggiore sicurezza e....... autostima ;-) in cucina, lo devo esclusivamente a voi! La cosa più divertente è scoprire ogni volta cosa bolle nelle vostre pentole.....siete le mie muse ispiratrici!!!!!

Adoro leggere i vostri pensieri, i resoconti dei vostri viaggi, guardare i reportage fotografici dei posti meravigliosi che visitate. Adoro leggere e provare le vostre ricette. Adoro immaginarvi mentre siete lì nella vostra cucina che preparate, fotografate i piatti con le mani sporche di farina. Adoro pensarvi mentre assaggiate, modificate e personalizzate le ricette con accostamenti geniali e fantasiosi. Adoro vedervi inpiattare......creare la location più adatta e trovare la luce giusta per una foto fantastica!


Insomma, siete per me una specie di grande, imprevedibile e irrefrenabile famiglia allargata. Sono felice di farne parte e di ricevere tanto affetto e calore da tutti voi !

SHARE:

11 commenti

  1. e' un periodo che i premi fioccano... su tutti i blog se ne trova qualcuno... complimenti. Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao tesora..passo per un salutino!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti questi premi!! :-)))

    Un abbraccio ... :-))

    RispondiElimina
  4. sto pensando la stessa cosa anche io..da quando ho ripreso col blog, mi è tornata una ispirazione pazzesca in cucina..ma questo è perchè è bello condividere tra noi, senza tanti problemi di sorta!!
    Siete (siamo) tutte/i fantastici!
    Martina

    RispondiElimina
  5. ...ehmm....avrei anch'io un premio per te, anche se ho visto adesso che ti e' gia' stato assegnato!!!
    Bacetti :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Pippi!!! Anche io non so mai a chi darli i premi, infatti ultimamente li dedico un po' a tutti....

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i numerosissimi premi!!!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. complimenti cara! te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  9. Te li meriti tutti!!!
    Un bacione grande
    Saretta

    RispondiElimina
  10. ciao
    ma quanti bei premi complimenti
    baci baci veronica

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig