lunedì 7 aprile 2008

5 cose che parlano di me

Mi scuso subito del ritardo con Annamaria , poi devo ringraziare anche la mucca pazza che mi ha invitata ... e giulia che mi ha esortato a fare questo meme .....eccomi qui.... 5 cose che parlano di me:

Dunque, in realtà, questa foto in sé racchiude più di una cosa che parla di me......(per esempio i miei quadretti a punto croce e i mestoli di rame fatti dal mio caro papà) ma ciò che volevo sottolineare sono alcune delle fonti di 'ispirazione culinaria' ;-) libri di cucina, i miei quaderni delle ricette!
Questa vetrinetta l'adoro perchè me l'ha fatta mio marito molti anni fa...... all'epoca non sapevamo ancora che avremmo avuto 'questa' casa............. la sognavamo soltanto heheh
Questo vasetto è un ricordo della mia nonnina Iride a cui ero molto affezionata! Averlo tra le mie cose mi dà un senso di sicurezza, di appartenenza..........ogni volta che lo guardo mi si riempie il cuore di tenerezza!

Anche qui c'è più di una cosa............ gli incensi naturali che profumano la mia casa e anche il mio ufficio di una fragranza molto delicata e rilassante, me li porta dall'India una mia compagna di yoga, Sara. Poi ci sono queste belle faccine...... i miei nipoti che adesso sono grandi ma per me rimangono sempre i miei bambini..... dal più piccolo, Lorenzo che ora ha 11 anni, poi Luca, all'epopca sdentato e che ora è uno splendido ragazzo di 17 anni e la superbiricchina Federica che ora ha 22 anni ma che sempre biricchina rimane!


Per ultima ho lasciato questa foto........ebbene si........ho anche un animo frivolo........... le creme, cremine............sono un mio pallino.......lì non resisto..........ne compro in continuazione di tutti i tipi e di tutte le marche..........questa è solo una piccola parte .......... mio marito ogni volta che mi vede arrivare con un sacchetto della profumeria....comincia a sbuffare.......ha ragione lo so.....ma io non ho altri vizi....e questo mi piace troppo per farne a meno.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ops... mi stavo dimenticando....devo passare la palla........molte di voi hanno già fatto questo meme ....io sono una ritardataria ....bhè non indico delle persone in particolare ma semplicemente dico a chi passa di qua......se vi va...tanto per conoscerci meglio ..... fate questo meme.....ok? un bacio a tutti Pippi
SHARE:

8 commenti

  1. Che bella la vetrinetta che ha fatto tuo marito! Fagli i complimenti da parte mia!!
    In quanto alle creme... Io non mi ricordo nemmeno più quelle che ho! ;P

    RispondiElimina
  2. Ciao laura, sono venuta a vedere le tue ultime prelibatezze, carine queste foto e splendidi i croissant con i gamberi! Per la foto della cucina, inseriscila in un post nel tuo blog e poi mi mandi il link, io farò poi il collegamento! Baci Elga

    RispondiElimina
  3. Che bello! la vetrinetta mi piace un sacco! Bravo il maritino!!! E per le creme... ti invidio un po' io non riesco ad essere costante, anche se le compro mi scordo sempre di usarle... l'unica che uso è quelle per le mani, ma solo perché la dermatite mi pizzica!!!!
    Davvero delle belle cose, complimentoni :)!
    Un bacione giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura che bel meme!!!Si vede che sei una bella persona.
    Questi meme servono allora...

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Laura ora ho capito....del meme...anche io devo fare questo con le foto...mi devo organizzare e spero di farlo presto!!! Che belle le 5 cose che hai scelto..parlano proprio di quanto sei splendida!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. @ dolcetto : grazie glieli farò senz'altro!
    @ mamma3: grazie infinitet sei molto gentile!!
    @giulia:si è carina prorpio la vetrinetta e lui ha le mani d'oro!
    @fiorella:grazie che carina che sei!!!!
    @lo: aspetto di vedere le tue cose e grazie ancora ma la stima è reciproca comunque anche senza aver visto le tue foto!
    un grazie a tutti di cuore!!
    siete meravigliosamente carini con me mi sento commossa.........sic..........sic....

    RispondiElimina
  7. Bellissima la vetrinetta con tutte le ceramiche! Che bravo e' tuo marito!!
    I croissant con i gamberi sono nuovi per me! Sono da provare!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero si i croissant così quando li faccio vanno via in un baleno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig